Non capisco, mi hanno passata tre operatrici, tutte e tre si definivano con nomi diversi ma avevano lo stesso accento e la stessa identica voce pure se dicevano di provenire da dipartimenti diversi…
Ho chiesto io di essere chiamata dal servizio clienti Amazon e mi ha risposto una tizia che diceva di essere quella che mi ha telefonato lunedì per il bonus???? Come fanno ad inserirsi nelle chiamate di altre persone?
Arroganti poco veritieri servizio clienti Amazon asseriscono che in un luogo pubblico con presente portiere per ricezione e smistamento corrispondenza, era chiuso..............
Sono l'assistenza di Amazon e direi che sia una delle assistenze più presenti e veloci. Sulla precisione dipende sempre da chi risponde ma almeno sono veloci e cortesi.
Si palesa dopo aver richiesto assistenza per un pacco spedito e non arrivato, ti chiede se il numero seriale del pacco è, ti dà un numero a caso, tu sei convinto di parlare con l' operatore ( magari hai schiacciato qualche trappola pop up...) E gli dici no: il numero id giusto è..... A quel punto lui comincia a rassicurarti, ti manda email ( fatte anche bene ma guai a schiacciare qualsiasi cosa..) telefonate: raccontandoti cose ed ubriacandoti di parole: ti chiederà di recensire il suo operato,